Termini d'uso


I presenti Termini d'Uso stabiliscono i termini secondo i quali alberghiscontati.it (noi, ci o nostro/a/i/e) fornisce accesso al Sito web e alle Informazioni.

1. Definizioni
Nei presenti Termini d'Uso:
Informazioni sta ad indicare tutte le informazioni disponibili nel sito web, quali:

a.disponibilità delle camere d'hotel;
b.prezzi delle camere d'hotel;
c.descrizioni e fotografie dell'hotel;
d.servizi dell'hotel;
e.recensioni dei clienti; e
f.commento editoriale;

Scopo Consentito sta ad indicare lo scopo di confrontare le tariffe di sistemazione e i servizi alberghieri relativi all'attuazione di prenotazioni e/o all'organizzazione di viaggi. Tale scopo tuttavia esclude la successiva pubblicazione o erogazione di informazioni, per intero o in parte, destinate agli utenti tramite mezzo elettronico;
Offerta di Terzi indica i beni e i servizi offerti in vendita da un terzo;
Sito web indica il sito web corrispondente all'indirizzo www.alberghiscontati.it.

2. Accesso Accedendo al sito web, tu:
a. acconsenti a rispettare i presenti Termini d'Uso; e
b. dichiari di aver compiuto i 18 anni d'età.

3. Attività proibite L'utente non deve:
a. riprodurre in forma materiale, pubblicare, eseguire in pubblico, comunicare al pubblico o adattare le informazioni, per intero o in parte, per scopi diversi dallo Scopo Consentito;
b. accedere o monitorare le Informazioni, per intero o in parte, usando robot, spider, scraper o altri mezzi automatizzati senza la nostra previa autorizzazione scritta;
c. violare le restrizioni in alcun inibitore di gestione robotizzata sul Sito web o bypassare o eludere altre eventuali misure adottate per prevenire o limitare l'accesso al Sito web;
d. intraprendere alcuna azione che imponga, o possa imporre un carico irragionevole o spropositato sulla nostra infrastruttura;
e. tentare di modificare, tradurre, adattare, correggere, decompilare, disassemblare o contro-architettare i programmi software da noi usati in connessione con il Sito web.

4. Indennizzo
L'utente ci indennizza per e contro tutti i costi, richieste di risarcimento, rivendicazioni, responsabilità, spese, danni e perdite provocate dal suo utilizzo delle informazioni, per intero o in parte, per qualsiasi scopo diverso dallo Scopo Consentito.

5. Verifica delle informazioni e assunzione di rischio
5.1 Verifica delle informazioni
L'utente deve verificare l'accuratezza delle informazioni prima di accettare o usare le offerte di terzi.
5.2 Assunzione di rischio
L'utente si assume tutti i rischi collegati al proprio:
a. uso del sito web e delle informazioni; e
b. accettazione ed uso delle offerte di terzi.

6. Nessuna garanzia Noi non garantiamo:
a. l'accuratezza, qualità, completezza o affidabilità del sito web, delle Informazioni e delle Offerte di Terzi;
b. che il Sito web e le Informazioni saranno privi di errori, privi di virus, senza interruzioni o esenti da utilizzi non autorizzati o di hacker.

7.Responsabilità
7.1 Limitazione
Ad eccezione dei termini che per legge non possono essere esclusi, sono esclusi tutti i termini diversi da quelli espressamente contenuti nei presenti Termini d'Uso.
7.2 Esclusione di responsabilità In nessuna circostanza potremo essere ritenuti responsabili (da contratto, inadempienza o altro) per nessuna perdita o danno significativo, speciale, incidentale o indiretto, ivi compresa la perdita di profitto, che può derivare ai sensi dei presenti Termini d'Uso.

8. Generale
8.1 Intero accordo I presenti Termini d'Uso contengono l'intero accordo tra le parti e sostituiscono ogni eventuale precedente comunicazione tra le stesse parti.
8.2 Emendamenti e variazioni Possiamo emendare o variare i presenti Termini d'Uso in qualsiasi momento senza necessità di notifica.
8.3 Legge applicabile e giurisdizione I presenti Termini d'Uso sono disciplinati dalla legge in vigore in Italia e devono essere interpretati ai sensi di questa. L'utente si rimette all'esclusiva giurisdizione italiana per quanto riguarda tutte le questioni che dovessero sorgere dai, o in rapporto ai presenti Termini d'Uso.




Torna alla home >